Inizio, il mio pc

Si respira odore di vittoria…. ma sopratutto di vacanza, non sapendo che cazzo fare ho aperto questo blog… Qui farò le mie denuncie alla società, scrivero i miei pensieri e ciò che si dicono quei pochi neuroni tra loro…
Sento che si stanno già dicendo qual’cosa…

Io del pc non ce la faccio più cazzo! Ho dovuto reinstallare windows perchè non riconosceva l’ipod nano, lo rinstallo e la sidebar non c’è più! Ma che cazzo… se spingo start di windows sulla tastiera mi parte il menù a tendina, ma della sidebar neanche l’ombra! Così quando metto a riposo la finesta (con il bottone in alto fatto a trattino mi scompare la finestra e non posso più tirarla su perchè non vedo le applicazioni che sto usando… Figlio di puttana di un computer…pensate che di processore ha 1 ghz mentre di ram ha 1Gb!…

Resto del parere che a me serve un mac, che a tutti serve un mac e che il caro vecchio caprone bill debba andare in pensione… Che lui di computer ne sa meno di mio padre (che è tutto dire).

Adesso quando avrò dei soldi, vecchio computer di merda, vedrai come ti rimpiazzo, va benissimo un bel mac mini… al massimo delle prestazioni ;-)

Lascia un commento